Come dormire bene, nonostante l'ora legale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Journal SALUTE

Sapevate che un po' di paste o di pane può aiutare il passaggio all'ora legale? Ecco tutti i consigli pratici per evitare il pericolo dell'insonnia. L'ora legale è molto ben vista: i suoi vantaggi sono notevoli, a cominciare dal risparmio energetico per i cittadini per ... (il Journal)

Su altre fonti

Torna l'ora legale. Alle 2 di questa notte, tra sabato 28 e domenica 29 marzo, le lancette degli orologi dovranno essere spostate avanti di un'ora. (Terni in rete)

Nella mattinata di ieri, i deputati del Movimento 5 Stelle, Giancarlo Cancelleri e Sergio Tancredi, si sono recati in visita all’ospedale FBC per incontrare il Comitato Pro Salute che dal 2 marzo presidia costantemente il nosocomio, e appurare i risultati della logica dei “tagli” che sta... (Leonforteweb.com)

Torna l'ora legale. Le lancette dell'orologio, questa notte, si sposteranno in avanti di un'ora. (Tele Club Italia)

Cos'è l'ora legale? A quando risale? L'ora legale nel 2015 è introdotta a partire da questa notte, quando le 2 ... Nella notte tra sabato 28 e domenica 29 marzo torna in vigore l'ora legale che farà perdere un'ora di sonno. (Buzznews portale di notizie)

Per il Codancos l'80 per cento degli Italiani vorrebbe vivere tutto l'anno con l'ora legale e bandire così quella solare. (Giornale del Cilento)

Ritorna puntuale come ogni anno l'ora legale: alle 2.00 in punto di domani, domenica 29 marzo l'orologio deve essere portato in avanti di 60 minuti. Per sette mesi, fino alla notte tra il 24 ed il 25 ottobre. (Lamezia Live)