Addio Paola Gassman, sui social il cordoglio del teatro italiano. Alessandro: addio sorella mia

Roma, 10 apr. – Il mondo del Teatro piange Paola Gassman scomparsa all’età di 78 anni. Figlia di Nora Ricci e Vittorio Gassman, che ha avuto quattro figli da quattro madri diverse (Oltre a Paola, ci sono Vittoria, Alessandro e Jacopo). Paola era Nata a Milano il 29 giugno 1945, è morta a Roma dopo una lunga malattia. Ad annunciare la scomparsa è stato il marito, l’attore Ugo Pagliai, con cui ha condiviso per ben 55 anni la passione per il teatro, insieme ai figli Simona e Tommaso. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Un profondo lutto ha colpito ha colpito il famoso attore italiano, si è spenta sua sorella. cordoglio nel mondo del cinema e non solo. (AreaNapoli.it)

Clamoroso all’ufficio stampa Rai. Infatti, nell’ultimo periodo ci sono state delle defezioni: Max Lazzari ha lasciato il quarto piano di Viale Mazzini per passare a Rai Com, mentre la ditrapaniana Valeria Radiconcini si è dimessa dopo che è stata promossa a caposervizio. (Il Giornale d'Italia)

«Ciao sorella mia. Era la prima dei quattro figli di Vittorio Gassman, tutti avuti da donne diverse, ma molto uniti tra loro in quella famiglia allargata che si era costruita intorno al grande mattatore. (Famiglia Cristiana)

Per me è difficile, in questo momento, parlare a mente lucida... «No... (Corriere della Sera)

Ti vorrò sempre bene, come tutti quelli che ti hanno conosciuta», ha scritto l'attore su Instagram. Un rapporto molto stretto quello tra i due fratelli, che nonostante avessero madri diverse e una differenza di età importante si sono sempre supportati, legati anche dalla passione per la recitazione. (Vanity Fair Italia)

Ugo Pagliai, compagno di Paola Gassman, parla delle cause della morte dell’attrice, figlia di Vittorio, scomparsa martedì sera, 9 aprile, a 78 anni. “Rifiutava di svolgere accertamenti, avrei dovuto obbligarla”, svela l'86enne al Corriere della Sera. (Gossip News)