X Factor 2021, il vincitore è Baltimora: da Ancona al successo

Ancona, 10 dicembrev 2021 - Baltimora, il giovane di Ancona, 20 anni, all’anagrafe Edoardo Spinsante, ha vinto X Factor 2021.

Chiudono Manuel Agnelli e i suoi Bengala Fire con 'In Between Days' dei The Cure.

sul palco arrivano gIANMARIA, Baltimora, Bengala Fire e Fellow, e i loro quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika che si dicono ''felici'' di questa finale.

Lo show è entrato nel vivo con il presentatore Ludovico Tersigni che urla: ''Questa è la finale di X Factor e loro sono i finalisti''. (Il Resto del Carlino)

Su altri giornali

X Factor 2021, 9 dicembre 2021, Live: la finale. Inizia il programma. X Factor 2021, il vincitore è Baltimora. Ludovico dedica alcuni sentiti ringraziamenti allo staff di X Factor ed alle persone a lui più care, prima tra tutti la mamma. (Marida Caterini)

E’ terminata con un primo posto e con una serie infinita di applausi scroscianti da parte di tutto il Mediolanum Forum di Assago, l’avventura ad X-Factor del giovane anconetano Edoardo Spinsante, per tutti Baltimora (AnconaToday)

Bilancio artistico che va oltre la vittoria finale di ieri sera al Forum di Assago, in diretta su Sky e su Tv8. X Factor mi piace, non solo perché da qui sono partiti i Maneskin, ospiti ieri sera con i Coldplay, che si sono detti loro fan (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cosa è successo nella serata conclusiva di questa edizione e chi ha trionfato: tutto ciò che vi siete persi nella serata al Forum. BALTIMORA è il vincitore di X Factor 2021! I Maneskin hanno aperto la finale di X Factor 2021 in diretta dal Forum di Assago. (Gossip e TV)

Il cantante della squadra di Hell Raton ha trionfato nella finalissima andata in onda giovedì 9 dicembre. Quando Hell Raton mi ha scelto ero combattuto: non me l’aspettavo per niente e ti colpiscono emozioni positive e negative (Tvblog)

Roma, 9 dicembre 2021 - Baltimora vince X Factor 2021 e Hell Raton trionfa per la seconda volta. Emma e gIANMARIA propongono 'La nostra relazione' di Vasco Rossi, mentre Baltimora (con le coreografie in stile ultimo Super Bowl ) accompagnato da Hell Raton canta 'Otherside', iconico pezzo dei Red Hot Chili Peppers. (QUOTIDIANO NAZIONALE)