La Cgia: è boom per i mini-job nel 2014

È boom per i `mini job´ nel 2014, con un milione di persone interessate e oltre 71 mila ore di lavoro vendute, oltre il triplo dell’anno precedente. Sono i dati inclusi in uno studio della Cgia di Mestre. Casalinghe, pensionati, badanti, studenti, disoccupati e «dopolavoristi» sono le categorie che usufruiscono dei cosiddetti voucher, ovvero la pos... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La Cgia di Mestre ha calcolato una vendita di oltre 71.600.000 ore di lavoro di questo tipo che hanno interessato un milione di persone ... (Universy.it)

Nel 2014 la Cgia di Mestre prevede una vendita di oltre 71.600 ore di lavoro. Firenze. (Toscana News 24)

Secondo la Cgia di Mestre cresce sempre di più, nel 2014, il ricorso al «lavoro a chiamata», diffuso nei settori del commercio, della ristorazione/turismo e dei servizi e solitamente retribuito con «voucher». (DiariodelWeb.it)

Casalinghe, pensionati, badanti, studenti, disoccupati e “dopolavorisiti” sono le categorie che usufruiscono dei cosiddetti voucher, ovvero la possibilità di essere “assunti” per qualche ora da un committente venendo retribuiti attraverso l'utilizzo di un “buono- ... (T-mag)

Nel 2014 sono stati coinvolti un milione di lavoratori per un totale di 72 milioni di ore di lavoro - di Antonietta Lupoli. Mini-jobs remunerati con voucher da ... (Fidelity News)

E' boom per i 'mini job' nel 2014, con un milione di persone interessate e oltre 71 mila ore di lavoro vendute, oltre il triplo dell'anno precedente. Casalinghe, pensionati, badanti, studenti, disoccupati e ... (abruzzo24ore.tv)