Lo chiamavano Jeeg Robot: la pellicola in gara alla Festa del cinema di Roma

Pro italiano in gara, quest'oggi, 'Lo chiamavano Jeeg Robot', opera prima di Gabriele Mainetti è una pellicola che racconta la storia di Enzo Ceccotti (Claudio Santamaria), un ragazzo di Tor Bella Monaca, un malvivente disadattato che vive in uno ... (Spettacoli News)

La notizia riportata su altri media

La data non è stata scelta a caso, – come afferma il direttivo dell’associazione […] (La Voce del Popolo )

Carlo Pisacane, in rappresentanza del Comune tirrenico, insieme all’Associazione Santa Marinella Viva hanno presenziato allo spettacolo “Tribute to Ingrid Bergman” dove una meravigliosa e raffinata […] (La Voce del Popolo )

Merito del sorprendente film “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti, in uscita nelle sale il prossimo febbraio 2016. La location prescelta è Tor bella monaca ... (Gazzetta di Salerno)

Luciano Lucarini. Con le parole di PAPA […] (La Voce del Popolo )

La polizia indaga su quanto accaduto a Nunzio Montesano, 30 anni, con precedenti per L'articolo Napoli, pregiudicato gambizzato a Scampia sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Al suo secondo giorno, il festival di Roma ha già trovato il suo film sorpresa: “Lo chiamavano Jeeg Robot” è il sorprendente esordio dietro la macchina da presa di Gabriele Mainetti, classe 1976, attore e già autore di cortometraggi pluripremiati come ... (Agrpress)