Terremoto a Napoli e provincia: “Situazione delicata, non escludono nuove scosse”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com INTERNO

Terremoto a Campobasso, paura a Napoli, si temono nuove scosse, allerta massima ai Campi Flegrei.

La situazione è delicata perché, oltre a non poter escludere ulteriori scosse anche di magnitudo maggiore, si ritiene che questo possa essere anche uno scenario più probabile rispetto a quanto precedentemente valutato”

Anche a Napoli e provincia la scossa è stata avvertita nitidamente generando un preoccupato “tam-tam” sui social. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito il comunicato stampa di Del Rosso:. “Strade impraticabili e poco sicure per pedoni, automobilisti e motociclisti a Caserta, ma nessuno interviene. hatsApp Facebook Twitter Email Print. Da un lato il tanto sbandierato “Piano asfalti” del Comune di Caserta, sotto la cui egida l’amministrazione comunale si prefigge di rinnovare le strade della città. (Caserta Web)

Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) il sisma ha avuto ipocentro a 23 km di profondità. La magnitudo è stata di 4.6 con epicentro a due chilometri da Montagano in provincia di Campobasso. (Open)

CAMPOBASSO. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.6 è stata registrata alle 23.52 di ieri in provincia di Campobasso. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 23 km di profondità ed epicentro nei pressi di Montagano. (Alto Adige)

"Stavo dormendo - racconta Francesca , avvocato di 35 anni di Foggia - quando mi sono svegliata di colpo perché sentivo il letto muoversi. È stata avvertita anche in tutta la provincia di Foggia la scossa di terremoto di magnitudo 4.6 registrata ieri notte alle 23.52 con epicentro a Montagano in provincia di Campobasso. (l'Immediato)

La forte scossa di terremoto che ha colpito nella notte il Molise è stata chiaramente avvertita in tutta la confinante provincia di Benevento. Numerose le segnalazioni da vari comuni del Sannio. Tanta la paura nella popolazione, ma al momento non si hanno notizie di danni. (MeteoWeb)

SITUAZIONE L’Ingv ha indicato l’epicentro a Montagnano (Campobasso). Il sisma registrato alle 23.53 di ieri (La Gazzetta dello Sport)