Hideo Kojima lavora a un nuovo progetto, come ha annunciato lui stesso

Hideo Kojima lavora a un nuovo progetto, come ha annunciato lui stesso
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Difficile quindi definire il tutto, ma l'idea che il buon Hideo sia al lavoro su qualcosa di nuovo è sempre positiva

Hideo Kojima ha annunciato su Twitter l'avvio di un nuovo progetto, di natura non ben specificata.

Come potete vedere, l'immagine allegata al tweet mostra soltanto una cartella, con scritto: "新企画", che tradotto significa Nuovo Progetto.

Semplicemente, non ha fornito alcun dettaglio in merito, limitandosi a far capire con un'immagine di aver iniziato lo sviluppo o la scrittura di qualcosa di nuovo. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Invece, tutto ciò che ha rivelato finora è un'icona sul desktop intitolata "新企画" o "Nuovo progetto" in giapponese. Manage cookie settings. Ora non ci resta che aspettare e vedere quale sarà questo "nuovo progetto" (Eurogamer.it)

Le “kojimate”, però, non finiscono qui, perché nelle ultime ore ce n’è stata ancora un’altra. Tutto ciò che possiamo fare, a questo punto, è continuare ad attendere pazientemente fino a quando non avremo informazioni più concrete (Tom's Hardware Italia)

Hideo Kojima sta lavorando ad un nuovo progetto: lo conferma su Twitter

Hideo Kojima ha ufficializzato di essere al lavoro sul suo prossimo gioco. Su quest'ultimo punto possiamo essere certi che qualcosa bolle già in pentola, visto che è stata recentemente inaugurata una sezione di Kojima Productions dedicata proprio a film, serie tv e musica. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr