Campionati europei, è allarme: «Pronti anche a un attacco chimico»

Il Secolo d'Italia ESTERI

“Il nostro obiettivo è che fra 16 giorni dobbiamo essere pronti a tutte le evenienze, dall'attacco chimico alla presa di ostaggi, passando dal movimento di folla determinato dal panico”: lo ha detto il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, in una ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Quarantaduemila poliziotti e trenta mila gendarmi tra cui le “teste di cuoio” del corpo speciale anti-sommossa: saranno settantadue mila gli agenti dispiegati dallo stato francese con il fine di proteggere gli stadi, le squadre, i tifosi e ai vari siti ... (PontileNews)

Il ministro dell'Interno Francese Bernard Cazeneuve ha presentato in conferenza stampa il piano di sicurezza per gli europei di calcio, a 16 giorni dalla partita inaugurale, il prossimo 10 giugno. (LaPresse)

Approfondiamo dunque tutti questi argomenti.... Ecco il calendario della competizione e la data di inizio del torneo, le squadre partecipanti, i gironi, quando e perchè si gioca per il secondo anno consecutivo. (Corretta Informazione)

Il ministro dell'Interno francese Bernard Cazeneuve ha reso noto che più di 90mila specialisti di sicurezza, compresi poliziotti, gendarmi e guardie di sicurezza private, saranno mobilitati per garantire la sicurezza in occasione del prossimo ... (L'Occidentale)

L'agente di Antonelli: "Vuole chiudere la carriera al Milan, inspiegabile l'esclusione dai 30 preconvocati dell'Italia". (GOAL )

Lo scorso weekend è andata in scena la finale della Coppa di Francia tra Paris Saint-Germain e Olimpique Marsiglia allo ... (SuperNews)