Inter Club Parlamento chiarisce: «Biglietti Champions? Nessun trattamento di favore»

Inter News 24 SPORT

Dopo la polemica legata al presidente del Senato Ignazio La Russa, arriva un importante precisazione da parte dell’Inter Club Parlamento Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, noto tifoso dell’Inter, avrebbe ottenuto per l’Inter Club Parlamento “le migliori condizioni” di viaggio per presentarsi il 10 giugno ad Istanbul. Il club ha però respinto le accuse con una nota: «In merito a qualche notizia circolata riferita alla finale di Champions League di Istanbul, si precisa che l’Inter Club Parlamento non ha nessun trattamento di favore in merito ai biglietti per la partita che avranno il costo ufficiale ed infatti saranno pagati direttamente alla UEFA. (Inter News 24)

La notizia riportata su altre testate

"Un ultimo, grande, grandissimo, obiettivo. Un'altra notte per sognare, per tifare tutti insieme, per gridare il nostro interismo, sostenendo i ragazzi". Così l'Inter introduce l'avvio della vendita per i biglietti della finale di Champions League che si giocherà il 10 giugno alle 21 (le 22 turche) presso lo Stadio Atatürk di Istanbul (L'Interista)

Per i membri del club degli onorevoli, volo disponibile a un costo di poco più di mille euro, per la precisione 1.009, per arrivare a Istanbul nel pomeriggio o addirittura a ridosso del match, con rientro già in nottata. (Adnkronos)

Il numero uno del Senato è talmente tifoso nerazzurro che sarà presente alla finale di Istanbul del prossimo 10 giugno che vedrà opposte proprio l'Inter di Simone Inzaghi e il Manchester CIty di Pep Guardiola. (ilGiornale.it)

Grazie Inter, da oggi comincia la lunga festa che ci accompagnerà nell’ultima avventura stagionale e comunque vada dovrà proseguire anche dopo il ritorno dei nostri campioni da Istanbul!! Una porta diretta di accesso per l’approdo in Champions League per l’Inter, con matematica qualificazione verso il tanto agognato e quanto mai sudato prestigio della massima competizione europea. (Spazio Inter)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Adesso conta solo il City Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)