Salerno, catturato latitante Gaetano Cerci

Arrestato dai Carabinieri del reparto operativo del comando di Caserta. L’uomo di 49 anni è ritenuto affiliato alla fazione Bidognetti del clan dei Casalesi. Secondo la magistratura, ha fornito la sua collaborazione nell’illecita attività di smaltimento e stoccaggio dei rifiuti. Gaetano Cerci era…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: Il presidente della Circoscrizione denuncia che questa mattina all'apertura della scuola non c'era alcun poliziotto municipaleIl presidente della Circoscrizione di Cassibile, Paolo Romano, ha inviato una lettera al prefetto di Siracusa, Armando Gradone, per lamentare la carenza della polizia... (Nuovo Sud)

I dettagli dell’iniziativa sono stati forniti dall’assessore al Decoro urbano, Valeria Troia e dal funzionario... (Nuovo Sud)

E' accaduto a Portopalo di Capo Passero,... Gli indagati debbono rispondere delle accuse di lesioni personali aggravate in concorso:Si sono resi protagonisti di una vera e propria spedizione punitiva culminata con tre arresti. (Nuovo Sud)

Sommario: La conferenza prevista dal regolamento era stata chiesta dal presidente Paolo RomanoUn maggiore coordinamento tra amministrazione comunale di Siracusa e circoscrizioni per migliorare l'utilizzo delle risorse. (Nuovo Sud)

I carabinieri del gruppo di Castello di Cisterna (Napoli) hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Napoli a carico di cinque persone ritenute affiliate ai (Roma Daily News)

Sommario: Sono ospiti della struttura di Città Giardino e chiedono migliori condizioni di vitaI migranti ospiti della struttura di Città Giardino, frazione di Melilli, ma a pochi chilometri di Siracusa, hanno inscenato, da questa mattina, una protesta per chiedere migliori condizioni umane, così hanno... (Nuovo Sud)