Bitcoin, il crollo continua e preoccupa seriamente gli investitori: che succederà?

Tech Meteoweek.com ECONOMIA

E di conseguenza ecco arrivare il crollo di Bitcoin.

Ma non è solo l’andamento dei mercati azionari statunitensi a determinare il crollo di Bitcoin.

Bitcoin è infatti sceso sotto i 30.000 dollari, per la precisione 29.400, e purtroppo data la grande volatilità di questa criptomoneta non è escluso che il suo valore possa scendere ancora.

Bitcoin, un crollo prevedibile?

Una mossa che non desta molta sorpresa dal momento che a El Salvador il Bitcoin è stato reso moneta legalizzata

(Tech Meteoweek.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche Purtroppo Bitcoin aveva dato i primi segnali di mancanza di forza a fine Marzo, quando nel rimbalzo dai minimi di Gennaio’22 non era riuscito ad andare oltre il 38.2 di Fibonacci, mentre ad esempio un Ethereum era arrivato a fermarsi sul 50% di Fibo. (FX Empire Italy)

È necessario capire se si vuole fare un investimento di breve/brevissimo periodo o di medio/lungo periodo Le alternative per investire in Bitcoin sono due: acquisto della proprietà della valuta digitale o acquisto di un CFD. (La Gazzetta di San Severo)

Accorgimenti per investire in Bitcoin. . Per investire in Bitcoin è molto importante cercare di individuare un momento adatto per farlo, ovvero un buon punto d'ingresso Lo sviluppo del mining è invece legato alla cosiddetta transazione energetica e all'esigenza del Bitcoin di diventare maggiormente sostenibile. (LecceSette)

Secondo un recente rapporto di Delphi Digital, l'RSI a 14 mesi dello U.S. Fonte: Delphi Digital. Delphi Digital ha dichiarato:. "Supponendo che la correlazione tra DXY e BTC rimanga relativamente forte, questa non sarebbe una buona notizia per il mercato delle criptovalute. (Cointelegraph Italia)

Dunque decisamente il crollo delle criptovalute è stato un elemento di nervosismo ulteriore in un mercato che già fatica a delineare un orizzonte chiaro Tutto questo interesse attorno alle valute virtuali si è sbriciolato nelle ultime settimane con un crollo che anche gli esperti fanno fatica a delineare chiaramente. (iLoveTrading)

As stated in previous Tweets I am waiting for Bitcoin to crash to 20k. Le previsioni del famoso Kiyosaki sul possibile bottom di Bitcoin. Kiyosaki non è nuovo a questo tipo di previsioni, tanto che ad esempio ad inizio giugno dell’anno scorso, quando il prezzo di Bitcoin si aggirava attorno ai 37.000$, ipotizzò un’ulteriore discesa fino a 27.000$. (Cryptonomist)