Derby e mani sul campionato City, il capolavoro di Mancini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
a due turni dalla fine. Nel finale lite tra l'italiano e Ferguson: «Parli troppo, devi stare zitto» Parlano i numeri, che vanno ben oltre l'1-0. Il City di Roberto Mancini aggancia lo United in vetta alla classifica ma il vantaggio in differenza reti è ... (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Ed ecco che... Quando c’è di mezzo lei.. (Vado a Incipriarmi Il Naso)
Dalla Premier di quest'anno abbiamo imparato ad aspettarci di tutto, ma l'ipotesi che il City possa aggiudicarsi il titolo senza superare i cugini nel derby non sembra plausibile. Il Mancio ha quindi un solo risultato a ... (La Gazzetta dello Sport)
Corner dalla destra. E' l'unico gol del derby di Manchester, il City mette le mani sulla Premier: a due gare dalla fine appaia in vetta lo United ma è al comando per la miglior differenza reti..... (Prima Pagina News )
"Mancini ha passato tutta la partita a lamentarsi con arbitro, guardalinee e quarto uomo" - la replica di Ferguson MANCINI SI GODE IL ... (Yahoo! Eurosport Italia)
Dopo 90′ combattuti il Manchester City si aggiudica la gara stracittadina e aggancia lo United in classifica, ma la differenza reti premia la squadra di Mancini. (Italiaglobale.it)