Constatazione amichevole, si fa con un'app

La constatazione amichevole, dopo un incidente d'auto, si potrà fare anche con lo smartphone tramite un'app. E' quella creata da Euresa, gruppo formato da società mutualistiche e cooperative di assicurazione che riunisce quattordici membri di nove paesi ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella miriade di applicazioni (di cui centinaia di migliaia inutili o quasi) create negli ultimi anni per la galassia smartphone, ne arriva ... (Corriere dello Sport.it)

Euresa presenta E-Statement, un'app che consentirà agli utenti di compilare la constatazione amichevole via smartphone e permetterà a 221 milioni di automobilisti di semplificare le pratiche per il sinistro. (BitCity)

E' quella creata da Euresa, gruppo formato da società mutualistiche e cooperative di ... (Italiaglobale.it)

Quando si fa un incidente stradale possiamo fare la constatazione amichevole sullo smartphone grazie all'applicazione voluta da Euresa, che arriverà in Italia nel 2015. (businessandtech.com)

Euresa, una società che opera nel settore di mutualistiche e cooperative di assicurazione, ha realizzato un applicazione per smartphone che guida passo passo la compilazione della constatazione amichevole. (Cellular Topic)