Michele Merlo: autopsia, funerali e indagini. Parla papà Domenico

Gossip e TV INTERNO

Michele Merlo era fidanzato con Luna. Dopo giorni di silenzio la fidanzata di Michele Merlo ha speso le prime parole sul compagno, drammaticamente morto a soli 28 anni.

“Mercoledì pomeriggio mio figlio è stato all’ospedale di Vergato e, come ci ha poi raccontato, c’era praticamente solo lui, di paziente.

Michele Merlo, il ricordo di colleghi e amici. Lungo la giornata di ieri tantissimi gli artisti, i colleghi e i fan che hanno dedicato un pensiero a Michele e alla sua famiglia

Non si dà pace Domenico, il papà di Michele Merlo, ex allievo di Amici scomparso a soli 28 anni per una leucemia fulminante. (Gossip e TV)

Su altre fonti

Milano, 8 giu. (LaPresse)

Michele Merlo poteva essere salvato. Perché Michele Merlo poteva essere salvato ma i medici lo hanno rimandato a casa. I vertici aziendali, che hanno espresso le proprie condoglianze ai genitori, aspettano entro le prossime 24ore una dettagliata relazione da parte di tutti gli operatori sanitari intervenuti a Vergato e Bologna. (LA NOTIZIA)

I parenti dell'ex concorrente di Amici vogliono chiarezza, per capire se la morte del giovane poteva essere evitata. LEGGI ANCHE - Da Emma a Ramazzotti, l'addio dei vip a Michele Merlo. (Yahoo Notizie)

Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore” Michele Merlo, parla la fidanzata: “Gioia immensa in piccoli momenti e gesti”. “Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore” si legge nel post in cui svela la storia d’amore vissuta con Michele Merlo. (LaPresse)