Porsche Taycan Cross Turismo, la regina delle elettriche anche in off-road. Stesso powertrain della berlina e 4 allestimenti

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Da subito, si diceva, Tycan Cross Turismo sarà disponibile in quattro varianti, tutte con la batteria performance plus da 93,4 kWh di serie.

Il futuro - sostiene - appartiene all’elettromobilità, e con la Taycan Cross Turismo compiamo un altro grande passo in questa direzione».

Taycan Cross Turismo, dunque, è solo una delle vetture che Porsche ha in programma per rinnovare la gamma, ma su dettagli ulteriori le bocche restano cucite. (Il Messaggero - Motori)

Su altre fonti

È la Porsche Taycan Cross Turismo, svelata in anteprima mondiale lo scorso 4 marzo. Come la ‘sorella’ berlina Taycan, la variante Cross Turismo monta un’unità a batteria da 800 volt. (Virgilio Motori)

Un elemento importante per creare una linea di design secondo il modello attuale e generare così una perfetta sinergia nella gamma. Ora torna con il suo secondo modello, la Taycan Cross Turismo, questa è la seconda auto elettrica di Porsche con 761 C. (Tecno Android)

Nuova Porsche Taycan Cross Turismo VIDEO. Foto Porsche Taycan Cross Turismo. Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):. 👉 Listino prezzi TAYCAN 👉 Annunci usato TAYCAN. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto Prezzo Taycan Cross Turismo. (NEWSAUTO)

Appositamente per la Taycan Cross Turismo, Porsche ha realizzato un portapacchi posteriore che può ospitare fino a tre biciclette e stabilisce un nuovo standard per quanto riguarda dimensioni e praticità. (askanews)

“Io faccio l'imprenditrice grazie a lei - afferma ancora Anita - oggi vivo a Milano e lavoro nell'ambito digital. Oggi vive a Milano, è imprenditrice nel ramo digital attraverso le start up. (Yahoo Notizie)

Il listino di partenza è appena inferiore ai 97.000 Euro e per enfatizzare il carattere hi-tech ed all-terrain della Cross Turismo, Porsche ha dedicato grande cura e ricerca sia alle scelte stilistiche che alle evoluzioni tecniche dell’architettura a 860 volt. (La Repubblica)