Ucraina: Ue, scontri più grave violazione cessate il fuoco da febbraio

Sardegna Oggi ESTERI

Bruxelles, 4 giu. - (AdnKronos) - I combattimenti avvenuti ieri intorno a Mariinka, vicino a Donetsk,nell'Ucraina orientale, "costituiscono la più grave violazione dallo scorso febbraio del cessate il fuoco deciso dagli accordi di Minsk". Lo afferma un portavoce ... (Sardegna Oggi)

Su altre testate

Dal 15 ottobre al 15 dicembre i parmigiani vedranno sorgere in piazza della Pace un piccolo edificio di circa 60 metri... (ParmaToday)

Il servizio di Giuseppe D'Amato: Radio Vaticana - Venti di guerra sempre più forti. Si combatte ferocemente in numerose località del... (La Perfetta Letizia)

Scontri si sono registrati intorno alla città di Marinka, situata a 30 km da Donetsk, all'interno del territorio controllato dalle forze ... (East Journal)

- Si rialza la tensione nell'Ucraina orientale dopo i combattimenti fra le truppe di Kiev e i ribelli filo-russi che hanno causato 26 morti in 24 ore, in particolare nella zona di Maryinka, a ovest di Donetsk. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse/EFE) - Almeno 24 persone fra civili, combattenti filorussi e soldati dell'esercito di Kiev sono morte nelle ultime 24 ore in Ucraina orientale, in una ripresa delle violenze nell'area nonostante il fragile cessate il fuoco siglato a ... (Tiscali)

(AGI) - Kiev, 4 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)