L’Eredità, non si placa la polemica per la ghigliottina: il pubblico infuriato minaccia l’abbandono definitivo

Non si placa la polemica sulla ghigliottina de L’Eredità. Il pubblico infuriato minaccia l’abbandono definitivo: cosa è accaduto. L’Eredità è uno degli appuntamenti giornalieri più amati e seguiti dal pubblico italiano. La competizione si accende anche sui social e proprio su quelle piattaforme molti telespettatori hanno mostrato la loro perplessità sull’esito di una specifica ghigliottina. Quanto accaduto alla concorrente arrivata al gioco finale ha generato delle grandi polemiche da parte del pubblico in ascolto, con molti che hanno addirittura minacciato l’addio definitivo all’amatissimo quiz show di Rai 1. (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma L'Eredità è una garanzia anche in termini di polemiche, il riferimento è a quelle che vengono sollevate dal folto popolo di utenti che segue la trasmissione commentando in presa reale quanto accade in studio su X. (Liberoquotidiano.it)

Silvia vince la prova dei 100 secondi e arriva da campionessa alla Ghigliottina. Il montepremi finale non è di quelli memorabili, 21.250 euro, ma a giudicare dai commenti dei telespettatori indignati che commentano come ogni sera la puntata in tempo reale su X, l'ex Twitter, a passare alla storia (e non in senso positivo) potrebbe essere la parola-chiave. (Liberoquotidiano.it)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. L'Eredità, Donatella si prende il podio e divide i social: "Da dove salta fuori?" Prima Ghigliottina sfortunata per la neo campionessa, mentre il pubblico si divide in due tifoserie: "Starà sul cuo a tutti/e ma meglio lei che Francesca". (Libero Magazine)