Premier League, Ancelotti batte il Liverpool. Frena il Chelsea

Premier League, Ancelotti batte il Liverpool. Frena il Chelsea
Corriere dello Sport.it SPORT

(Regno Unito) - Il Liverpool di Klopp non riesce a dare continuità alla netta vittoria in Champions con il Lipsia cadendo nel derby con l' Everton .

I Reds subiscono la quarta sconfitta consecutiva in Premier League e l'aggancio in classifica da parte dei Toffees.

Ancelotti , a distanza di 11 anni, riporta il derby nella sponda blu del Mersesyde.

I Baldes, ultimi in classifica (11 punti), resistono un'ora di gioco prima di essere trafitti dal destro di Lookman al 61'

Southampton-Chelsea 1-1, tabellino e statistiche. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Liverpool-Everton 0-2, tabellino e statistiche. Il Chelsea di Tuchel frenato dal Southampton. Il Chelsea pareggia 1-1 sul campo del Southampton. Quarta sconfitta consecutiva in Premier League per i Reds che subiscono anche l'aggancio in classifica da parte dei Toffees. (Tuttosport)

Che sia un periodo nerissimo per i Reds in Premier League lo si capisce sùbito ed è Richarlison a ricordarlo a tutti i presenti e non. L’Everton affonda il Liverpool con Richarlison e Sigurdsson, la squadra di Tuchel pareggia 1-1 in casa del Southampton. (Sport Mediaset)

2 Sabato ricco di sfide interessanti in Premier League . Si parte alle 13 con il Chelsea di scena al St Mary contro il Souhampton : gli ospiti passano in vantaggio poco dopo la mezz'ora con Minamino (in prestito dal Liverpool), ma nella ripresa i Blues pareggiano i conti grazie al rigore di Mount che fissa il risultato sul' 1-1 . (Calciomercato.com)

Premier League, 25^ giornata, i risultati di oggi: Ancelotti vince il derby di Liverpool

Pickford, il centrale Keane, Doucouré e Richarlison i migliori dei Toffees, ma tutti hanno superato abbondantemente la sufficienza. Primo successo (2-0) in assoluto nel derby dopo 10 anni: decidono le reti di Richarlison e Sigurdsson. (La Gazzetta dello Sport)

Liverpool mai così male in Premier dal 2016. Liverpool, Klopp sconfitto dall’Everton: mai cosi male in Premier dal 2016. La sconfitta con l’Everton cancella le ultime velleità di raggiungere la vetta della Premier per il Liverpool (Calciopolis)

L'Everton vince il derby numero 238 della storia dei due club, sale a 40 punti e aggancia proprio il Liverpool, che continua a scivolare in classifica. I londinesi restano terzultimi ma salgono a 22 punti si avvicinano temporaneamente al Newcastle quartultimo a tre punti di distanza (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr