Poli Bortone, Fdi-An: “Ma gli antifascisti sono democratici?”

il Paese Nuovo INTERNO

poli_bortone LECCE – Rispetto dei principi e dei valori democratici, confronto, dialogo. Argomenti che negli ultimi giorni sono stati sollevati in più occasioni in merito proprio alla festa nazionale di Casa Pound che si è aperta oggi a Surbo. “Agli organizzatori ... (il Paese Nuovo)

Su altre fonti

Manifestazioni alternative al raduno nazionale organizzato nel Salento da CasaPound, intitolato 'Direzione Rivoluzione 2014'. E a Lecce si mobilita un corteo antifascita che, partendo da via Birago, ha poi raggiunto la centralissima Porta Napoli. (Leccenews24)

Lungo corteo degli antifascisti contro il raduno di CasaPound: circa 500 i partecipanti. Qualche momento di tensione nel centro città. (LecceSette)

LECCE - Momenti di tensione si stanno verificando a Lecce dove circa 500-600 persone che si definiscono antifascisti stanno manifestando contro il raduno nazionale di CasaPound in corso a Surbo (Lecce). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sul tavolo, c’era una lettera indirizzata ai familiari in cui spiegava…Continua a leggere → Il pensionato non sapeva dove andare e così si è tolto la vita. (La Prima Pagina)

Ancora scontri dopo la maxi-rissa di giovedì notte. (La Repubblica)

LECCE, 5 SET - Sono entrati nel vivo nel pomeriggio i lavori della prima giornata del raduno nazionale di Casa Pound in corso a Lecce fino a domenica prossima che si stanno svolgendo in una struttura ricettiva in un uliveto di Surbo, presidiata da mezzi e ... (Brescia Oggi)