Juve, allarme Cristiano Ronaldo: il portoghese, dopo aver saltato la Coppa, non si è allenato

90min SPORT

I bianconeri hanno lavorato per preparare la prossima sfida di campionato contro il Parma in programma mercoledì sera all'Allianz Stadium.. . . "

Allenamento mattutino per la ​Juventus di Maurizio Sarri, reduce dalla vittoria per 4-0 in Coppa Italia contro l'Udinese.

aveva detto Maurizio Sarri dopo la sfida.

​Segui 90min su Facebook, Instagram e Telegram per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventus e della Serie A!

Il giocatore era stato convocato per la sfida di ieri ma è rimasto a casa, causa sinusite (90min)

Ne parlano anche altre testate

Così è arrivato un altro step importante, con la Vecchia Signora che è approdata al decimo posto della classifica di Deloitte. Juventus in top ten tra i club più ricchi, ma comanda la... (MeteoWeek)

Domani, Maurizio Sarri presenterà la partita di domenica sera in conferenza stampa (in diretta alle 13:15 su Juventus TV), e successivamente dirigerà la seduta di allenamento della vigilia”. (Calcionewsweb)

Non una buona notizia per Maurizio Sarri che comunque si può consolare con la coppia Higuain–Dybala, protagonista assoluta in Coppa Italia, scambi e giocate da applausi. Ronaldo può curarsi con calma, la voglia di rientrare in campo è tanta ma al momento non c’è bisogno di forzare il recupero. (CalcioToday.it)

Cristiano Ronaldo a disposizione col Parma? Un indizio che lascerebbe pensare alla presenza di CR7 domenica allo Stadium. (Juventus News 24)

– Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: “La fortuna della Juve è avere un milione di alternative e gioca molto bene anche senza di lui. Forse Sarri è un po’ condizionato ma non può fare a meno di lui. (Juvenews.eu)

Ma secondo La Gazzetta dello Sport l’arma atomica CR7 potrebbe essere sfruttata ancora meglio da Maurizio Sarri in vista della fase calda della Champions League. “Gli serve accentrarsi, toccare meno palloni ma tutti più decisivi, lasciare a Dybala la regia offensiva e sfruttare la collaborazione di un 9 votato al sacrificio come Higuain. (Juventus News 24)