Mafie sulla mia città, le raccontano i reporter di Rep@Scuola

La Repubblica SALUTE

Sul portale di Repubblica.it con le scuole il contest redazionale per gli studenti italiani. Dovranno raccontare come la criminalità organizzata incide sulla.... (La Repubblica)

Su altre testate

La storia di due fratelli, Giacomo e Giovanni, raccontata in un video di 5 minuti su YouTube, ha avuto un grande successo in rete e sta suscitando grande commozione. (Consumatrici)

Chi è un down? Io non lo so, ma posso dirvi chi è Giovanni». Giacomo, 18 anni, intervista il fratellino Giovanni, 12 anni, in un ... (Avvenire.it)

L'idea è venuta a Giacomo, diciotto anni: raccontare la vita di Giovanni, il fratello con la sindrome di Down. Così il video conquista internet e gli youtubers e parte la web series di "John e Jack". (Today)

I due vivono con mamma, papà e le due sorelle a Castelfranco Veneto, ed è proprio in paese che hanno ... (Palermomania.it)

«Cosa vuole fare da grande?» Risposta:«Stare a casa con mamma». «Quali sono le sue qualità?» Risposta:«Sono timido». (Vanity Fair.it)

Castelfranco Veneto, 6 aprile 2015 – Ci sono video su youtube che entrano direttamente nel cuore ed hanno la forza di commuovere milioni di persone che inevitabilmente li condividono e ne fanno diventare un fenomeno virale di carattere mondiale. (Notizie Free)