Pomezia, 22 enne agli arresti domiciliari evade e mette a segno una rapina al supermercato: arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 22enne italiano del posto con l’accusa di rapina aggravata dall’utilizzo di arma impropria, evasione, resistenza, minaccia e lesioni personali a pubblico ufficiale. Il ragazzo, già conosciuto alle forze dell’ordine,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri giornali

Controlli notturni della Municipale nei luoghi di intrattenimento. L’attività rientra nel Patto Modena Sicura. (La Prima Pagina)

Al mio fianco tanti... Davide Lemma, ex direttore generale del Latina Calcio, annuncia formalmente la sua candidatura a Latina. (Latina24ore.it)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

questo il bilancio dei controlli, che hanno visto impegnate la Polizia, la Guardia di Finanza e la Guardia Forestale.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

L’assessore allo Sport Alberto Bozza è stato nel pomeriggio di ieri in sopralluogo all’impianto sportivo di Parona “Corte Lendinara”, in via della Diga, per verificare i danni causati dal maltempo di questa notte. (Verona Oggi)

Sommario: Il reato commesso nel 2009 a Reggio CalabriaI Carabinieri della Stazione di Paternò hanno arrestato Salvatore Nicolosi, 39 anni, del posto, eseguendo un provvedimento per l’espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di Catania. (Nuovo Sud)