Sicurezza. Ravenna, immigrato dà fuoco a pompa benzina, Morrone (Lega): serve stretta securitaria

GiornaleSM INTERNO

Roma, 16 apr. “Non sono più tollerabili situazioni come quella accaduta questa mattina a Ravenna dove uno straniero ha cosparso di liquido infiammabile una pompa di benzina dandole fuoco. Avrebbe potuto essere una tragedia, l’abbiamo scampata per caso. Ho subito contattato il prefetto Castrese De Rosa, ho appreso che il delinquente è stato arrestato. Ma una riflessione è d’obbligo. Non crediamo più alle favole di persone immigrate che compiono delitti perché disturbate mentalmente. (GiornaleSM)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo si è presentato all’interno del distributore Coil di via Candiano, nel quartiere Darsena, con un accendino in mano, dicendo: «Andate via voglio dar fuoco alla pompa di benzina». L’uomo ha poi buttato del carburante sulla colonnina del Bancomat e gli ha dato fuoco. (Più Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– Un ragazzo di nazionalità straniera, senza un apparente motivo, alle 10.40 circa di oggi ha incendiato (video) il distributore di benzina all'angolo tra piazza Caduti sul Lavoro e via Tommaso Gulli, in zona Darsena (video). (il Resto del Carlino)

In un video che sta circolando sui social si vede l'autore del folle gesto che prima cosparge l'area di benzina utilizzando una delle pompe del distributore e poi appicca il fuoco allontanandosi. Tutto è successo poco prima delle 11 di oggi (martedì 16 aprile) al distributore di benzina all'angolo tra piazza Caduti sul Lavoro e via Tommaso Gulli, non distante da via Trieste. (Today.it)