Palermo-Inter 1-1, flemma targato Mancini: "Volevamo vincere ma siamo primi"

Abruzzo Tv News SPORT

Sono molto soddisfatto di Gila, che fin da subito si è messo a disposizione della squadra pur non essendo al massimo della forma. In virtù dell'1-1 maturato contro i nerazzurri il Palermo sale a quota 11 punti in classifica. E' il Palermo ad essere più ... (Abruzzo Tv News)

La notizia riportata su altre testate

Ha sempre trovato giocatori importanti, mi vengono in mente campioni come Pastore o ... (PianetAzzurro)

È l’ennesimo successo dell’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo: dopo l’attenzione che lo scalo ha ricevuto da parte di compagnie come Ryanair e il [...] (Balarm.it)

Il grande ex Carragher boccia il Liverpool: "Klopp ama un calcio stile metal ma la squadra al momento somiglia più al coro di una chiesa". (GOAL )

Chiaro che avrei preferito facesse gol dall'inizio, perché con 3-4 reti sue, avremmo avuto qualche punto in più. Ma sono sicuro che tornerà a segnare, anche Crespo fece 21 gol da gennaio in avanti. (Corriere dello Sport.it)

Mancini, per l'Inter di ... Ma stavolta senza paracadute. (Sport Mediaset)

L'1-1 finale è il risultato più giusto tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. L'Inter non riesce a espugnare il fortino del Barbera e il Palermo si merita almeno un punto contro i nerazzurri, a secco di vittorie da quattro giornate. (La Nuova Sardegna)