Luca Parmitano candidato per una nuova missione spaziale

L'astronauta è stato proposto per tornare a volare sulla Stazione Spaziale Internazionale nel 2019. Per la conferma definitiva si dovrà aspettare la prossima primavera. Marta Musso. di Marta Musso. 2 Dic, 2016. Parmitano (Foto: SHAMIL ... (Wired.it)

Su altri giornali

Lo ha annunciato il direttore dell'Agenzia spaziale europea (Esa), Woerner. 02 dicembre 2016 19.27 L'astronauta Luca Parmitano è stato proposto per tornare a volare nel 2019 sulla Stazione Spaziale Internazionale. (Rai News)

L'annuncio è arrivato dal dg dell'Esa, Jan Woerner, durante la riunione del consiglio ... (Rai News)

Luca Parmitano è l'astronauta italiano che per primo nella storia ha compiuto una “passeggiata nello spazio”, cioè un'attività extraveicolare che, in una delle due occasioni, è durata ben 6 ore e 7 minuti. (RadioBue.it)

L'annuncio è arrivato dal Direttore Generale dell'ESA Jan Woerner durante la riunione del consiglio a livello ... (La Stampa)

E' questo il primo commento a caldo del ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Stefania Giannini, all'annuncio della candidatura dell'astronauta italiano dell'Esa Luca ... (Meteo Web)

L'astronauta originario di Catania Luca Parmitano, tornato da poco da un traversata fra gli spazi interstellari è stato proposto per tornare a volare sulla Stazione Spaziale Internazionale nel 2019. (L'Urlo)