Giro: impresa di Rubiano Chavez, Malori è la nuova maglia rosa

Virgilio SPORT

Rubiano Chavez e la sua lezione di sacrificio, intelligenza tattica e determinazione restituiscono al Giro le emozioni, l'intensità che rendono le tappe come quella che ha congiunto oggi Urbino a Porto Sant'Elpidio, 210 km di grande fatica. (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

PORTO SANT'ELPIDIO (FERMO) – Il 95/o Giro ciclistico d'Italia decolla e incorona un italiano di Parma: Adriano Malori, che vince lo sprint degli inseguitori del vincitore di tappa, il colombiano Miguel Rubiano Chávez, e si veste di rosa. (la voce d'italia)

Rubiano Chàvez vince la sesta tappa del Giro in solitaria. L'italiano Malori sfrutta le difficoltà di Ramunas e conquista la Maglia Rosa. (Newnotizie)

Hanno avuto ragione i più coraggiosi, ... Finalmente il Giro parla anche italiano. (La Stampa)

Tre volte Rubiano come i GPM conquistati che gli regalano la vittoria e la maglia azzurra. Stava anche per prendersi il primato in classifica generale, ma un tenace Malori glielo ha impedito con una lotta ... (SportCafè24.com)

PORTO S.ELPIDIO - Il colombiano Miguel Angel Rubiano Chavez (Androni-Venezuela) si è aggiudicato per distacco la sesta tappa del Giro d'Italia, la Urbino-Porto Sant'Elpidio di 210 km. (Il Messaggero)

Farkas (Corriere della Sera)