Combatte contro la leucemia, finisce la malattia retribuita ei colleghi gli donano 1000 ore delle loro ferie

greenMe.it SALUTE

Una grave forma di leucemia gli ha succhiato non solo quasi la vita, ma anche i giorni retribuiti di malattia, tanto che Emilio Lentini , 53enne dipendente nel milanese, stava per rimanere senza stipendio. Ma 110 colleghi hanno donato ciascuno 8 delle proprie ore, racimolando quasi 1000 ore tra… (greenMe.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gesto di grande solidarietà tra colleghi di lavoro che regalano le loro ore di ferie all'amico malato di leucemia che ha subito un trapianto. (Ultima Voce)

"Quando abbiamo saputo che di lì a poco sarebbe rimasto senza stipendio, abbiamo cercato subito di capire se potevamo fare qualcosa..." (Sostenitori delle Forze dell'Ordine)

La leucemia mieloide acuta (LMA) è la forma di leucemia acuta che più frequentemente si riscontra negli adulti di età superiore ai 60 anni; è piuttosto rara nei (Veb)

Giornalista da dodici anni, ho lavorato per tv, radio, web, giornali, agenzie. Pugliese di nascita, milanese di adozione. (Cityrumors Milano)

Un grande gesto di solidarietà è quello che un gruppo di lavoratori della Mattei Group ha rivolto nei confronti di un collega malato di leucemia. (News Italiane)

Emilio Lentini, 53enne della provincia di Milano, ha ricevuto un gesto di solidarietà: 110 colleghi gli hanno ceduto ognuno 8 delle proprie ore lavorative (ZON.it)