Juventus, è arrivata la grande ufficialità: la notizia dell’ultim’ora

Juventus, è arrivata la grande ufficialità: la notizia dell’ultim’ora
SpazioJ SPORT

Adesso è ufficiale, la notizia fa contenti i tifosi della Juventus. L'annuncio è arrivato pochi minuti fa. Dopo la vittoria in finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, la Juventus questa sera tornerà sotto i riflettori del campionato di Serie A per la sfida contro il Bologna di Thiago Motta. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lega Serie A, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato gli orari dell'ultima giornata di campionato, che definirà quale delle squadre in corsa retrocederà insieme a Sassuolo e Salernitana. La sfida fra Cagliari e Fiorentina, grazie anche alla salvezza già raggiunta dai sardi, è stata anticipata al giovedì per permettere ai viola di prepararsi al meglio alla finale di Conference League in programma mercoledì 29 maggio. (Firenze Viola)

La Lega Serie A, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato gli orari dell'ultima giornata di campionato, che definirà quale delle squadre in corsa retrocederà insieme a Sassuolo e Salernitana. La sfida fra Cagliari e Fiorentina, grazie anche alla salvezza già raggiunta dai sardi, è stata anticipata al giovedì per permettere ai viola di prepararsi al meglio alla finale di Conference League in programma mercoledì 29 maggio. (TUTTO mercato WEB)

Una sfida, quella contro il Cagliari, che la Fiorentina non può permettersi di perdere e che anzi, sarebbe meglio vincere per privare di qualsiasi significato l’ultima e difficile partita di Bergamo con l’Atalanta. (Viola News)

Cagliari-Fiorentina, turnover massiccio per i rossoblù. Passerella finale per Nandez?

La notizia era nell’aria già da domenica pomeriggio, da quando cioè – con il 2-0 ottenuto a Reggio Emilia – il Cagliari ha guadagnato la salvezza con 90’ di anticipo rispetto alla fine del campionato, ma ieri è arrivata anche l’ufficialità: la sfida dell’Unipol Domus tra i sardi e la Fiorentina verrà giocata in anticipo, addirittura dopodomani alle ore 20:45, dando così la possibilità alla squadra di Italiano di preparare al meglio l’ultimo atto della Conference League contro l’Olympiacos (di fatto i viola avranno quasi una settimana piena di lavoro per approntare la sfida di Atene). (Quotidiano Sportivo)

La Lega Serie A, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato gli orari dell'ultima giornata di campionato, quella che definirà la classifica finale e dirà quale delle squadre in corsa retrocederà insieme a Sassuolo e Salernitana. (Tutto Atalanta)

Di Pardo a destra, mentre a sinistra si giocano un posto Obert e Azzi. (Calcio Casteddu)