Bruno Vespa e il flop della tv del dolore: spettatori in fuga da 'Porta a Porta'

Il Gazzettino INTERNO

Enfatizzare il numero delle vittime e evidenziare che tra di loro ci sono moltissimi bambini: è stato questo il messaggio principale lanciato dalla seconda puntata speciale di 'Porta a Porta' di Bruno Vespa, nella quale il conduttore ha affrontato il ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Amatrice, Accomuli, Arquata sul Trento sono i paesi più colpiti: da qui parte il racconto di Vespa, che sorvola le macerie raccontandone la storia e tessendo paralleli ... (Mondo TiVu)

A difendere ... Le persone colpite dal sisma, ha assicurato Alfano, "rientreranno nelle loro case in condizioni di sicurezza". (AlgheroNewsGroup)

Il castello, normalmente chiuso al pubblico, ad agosto ha aperto le porte ai visitatori (Aosta Oggi)

Parlando con Graziano Delrio ... (Articolotre)

(AdnKronos) - "Bruno Vespa: 'Questa sarebbe una bella botta di ripresa per l'economia perché pensi l'edilizia che cosa non potrebbe fare'; Graziano Del Rio: 'Adesso L'Aquila è il più grande cantiere d'Europa e anche l'Emilia è un grandissimo cantiere ... (Metro)

Bruno Vespa: Il terremoto rappresenta un volano per l'economia. Il secondo appuntamento dello “Speciale Porta a Porta” dedicato al Terremoto del Centro Italia andato in onda questa sera alle 20:30 su Rai 1, non è certo mancato... (Post Breve)