Cerami, Mario Mancia accoltella alla gola il cognato Alfio Rizzo

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 43 anni è rimasto ferito in modo grave dopo essere stato accoltellato alla gola dal cognato. L’episodio è avvenuto davanti alla caserma dei Carabinieri di Cerami, in provincia di Enna. Il responsabile dell’aggressione, Mario Mancia, un agricoltore di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Il giudice Paola Della ... (Il Messaggero)

Lo ha deciso il gip Paola Della Monica nei confronti di Giovanni Battista Ceniti, il 29enne rimasto gravemente ferito nella sparatoria che e' ... (AGI) - Roma, 6 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’Unione Sovietica aveva nascosto intorno alle principali città europee depositi di armi e di radio a lunga gittata che dovevano servire a contrastare, favorendo una insurrezione popolare, colpi di stato di destra. (La Stampa)

Si cercano gli altri componenti della..... (La Repubblica)

Parlava così nel 2009 Giovanni Battista Ceniti, ferito nel corso della sparatoria avvenuta in via Gandolfi, alla Camilluccia a Roma, nella quale è rimasto ucciso Silvio Fanella, il «cassiere» di Mokbel . (Corriere della Sera)

L'uomo scontava, ai domicliari, una condanna a 9 anni. di ped - 03 luglio 2014 18:51 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)