La città è stracolma di turisti, il Napoli va Caserta. E il ritiro potrebbe essere prolungato

TUTTO mercato WEB SPORT

La città è stracolma di turisti, il Napoli va Caserta. E il ritiro potrebbe essere prolungato La vigilia di Napoli-Roma per la squadra di Calzona comincerà domani a Caserta. Nel ritiro dell’hotel - si legge sulle pagine del Corriere dello Sport - rintracciato nel bel mezzo del pienone di turisti in città e zone limitrofe, per la contemporaneità del lungo ponte che da oggi porterà direttamente al primo maggio Il ritiro può essere allungato Calzona, a inizio settimana, ha dettato regole e il primo provvedimento concordato con il presidente: un ritiro lampo, per il momento, che però potrebbe essere prolungato se contro la Roma non andrà in scena una reazione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La vigilia di Napoli-Roma comincerà domani a Caserta. Nel ritiro dell’hotel che si staglia all’orizzonte sull’Autostrada del Sole, rintracciato nel bel mezzo di un pienone pazzesco in città e zone limitrofe, per la contemporaneità del lungo ponte che da oggi porterà direttamente al primo maggio. (Tutto Napoli)

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda il ritiro degli azzurri in vista del match contro la Roma: Napoli Roma: gli azzurri da domani in ritiro (CalcioNapoli24)

Se andrà male contro la Roma, si proseguirà nel raduno forzato Napoli in un bagno di folla di turisti per il ponte del primo Maggio.... Pienone pazzesco per il ponte della Liberazione. (Virgilio)

Nonostante la stagione fallimentare, Calzona non ha alcuna intenzione di gettare la spugna. In un drammatico faccia a faccia con giocatori e dirigenti del Napoli, il tecnico Francesco Calzona ha lanciato un duro monito a tutto l’ambiente azzurro: chi non metterà anima e cuore nelle ultime cinque partite verrà messo ai margini senza alcuna pietà. (Napolipiu.com)

Settimana di lavoro, scoramento e tensione verso la sfida alla Roma. La sconfitta di Empoli ha fatto esplodere il malcontento dei tifosi: per la prima volta la contestazione dei gruppi organizzati ha riguardato principalmente la squadra perchè se da un lato la piazza è ormai rassegnata a questa stagione disastrosa, perdendo l'ennesima occasione con Frosinone ed Empoli, dall'altro non ha assolutamente accettato l'atteggiamento mostrato della squadra, incapace di creare una sola azione pulita contro l'Empoli e di subire anche dal peggior attacco del campionato il solito gol già incassato in fotocopia con Frosinone e Monza per non tornare troppo indietro. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Mister Calzona è stato accolto con affetto dalla squadra, avevano un bel ricordo di lui e stima nelle sue capacità. (Virgilio)