Pochettino-Tottenham ai saluti, si parla di Allegri come successore

Il Messaggero SPORT

Mauricio Pochettino, quasi addio alla panchina del Tottenham, sulla quale siede dal 2014, continuano a rincorrersi in Inghilterra.

Nella lista dei nomi ci sono anche due italiani: Massimiliano Allegri, che ha chiuso alla fine della passata stagione l'esperienza nella Juve, e Carlo Ancelotti, in rigoroso ordine alfabetico.

Lo scrive l'Indipendent, precisando che i vertici societari degli 'Spurs' non hanno però ancora rinunciato all'idea di ingaggiare José Mourinho che, ciclicamente, viene accostato alle panchine dei club più prestigiosi del mondo, l'ultimo dei quali è proprio quello di Londra (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Nuova panchina per José Mourinho. L'ex allenatore dell'Inter del Triplete, torna dunque nel Regno Unito, dopo le esperienza alla guida del Chelsea e del Manchester United. (L'Unione Sarda.it)

Come riportato da "Calciomercato. E questa, certamente, sarebbe una brutta notizia per bianconeri e nerazzurri. (Tutto Juve)

L’approdo di Mourinho alla guida del club inglese rischia di rovinare i piani di calciomercato anche dell’Inter. Le ultime di calciomercato Inter evidenziano i problemi per il club nerazzurro con l’approdo di José Mourinho sulla panchina del Tottenham (InterLive.it)

Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese di Roma RAI 2014 - tutti i diritti riservati. Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. (Rai Sport)

Dopo aver reso il giusto tributo a Mauricio Pochettino, suo predecessore, José Mourinho spiega a parole la bontà della sua scelta di prendere in corsa il treno Tottenham. (Fcinternews.it)

Il presidente degli Spurs, Daniel Levy, ha affermato: "Jose è uno degli allenatori di maggiore successo che abbiamo". Fonte: ANSA. foto ANSA. - ROMA, 20 NOV - Jose Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham, succedendo Mauricio Pochettino che è stato esonerato ieri. (Milan News)