Generali compra il 3% di Intesa

Quotidiano.net ECONOMIA

Trieste, 24 gennaio 2017 - Mossa a sorpresa delle Generali, che sotto minaccia di un assalto da parte di Intesa Sanpaolo passano dalla parte dell'aggressore e si comprano il 3% di Ca' de Sass, per un investimento complessivo da 1,21 miliardi. La ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

La banca conferma l'interesse per generali per potenziare l'asset management. (Milano Finanza)

Seduta spumeggiante per Generali; il titolo della compagnia triestina è balzato dell'8,21% a 15,42 euro, dopo uno stop per eccesso di rialzo in avvio di giornata. (SoldiOnline.it)

Giuseppe Turani ha pubblicato questo ... A oltre trent'anni dalla guerra di spade con Enrico Cuccia per la Cassa di risparmio, Giovanni Bazoli torna all'attacco. (Blitz quotidiano)

Dopo che Intesa Sanpaolo ieri a mercato chiuso ha confermato un interesse per Generali , questa mattina Banca Akros ha alzato il rating sul Leone da neutral ad accumulate e il target price da 14,40 a 17 euro. (Milano Finanza)

Chiaro che il ... di Riccardo Venchiarutti 25 gennaio 2017 Un tempo si sarebbe chiamato il salotto buono della finanza italiana. (Rai News)

Così Carlo Messina, ceo di Intesa Sanpaolo, alla cerimonia per i dieci anni della banca. (ANSA) - TORINO, 26 GEN - "Se questa azienda è forte lo deve anche alle fondazioni, investitori strategici, di lungo periodo, che danno in momenti difficili". (Il Giornale di Vicenza)