Borse e petrolio a picco. E' corsa ai “beni rifugio”

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il delirio sui mercati non si placa neanche con l'avvio di Wall Street, che è partita in pesante ribasso, replicando la reazione avuta dai mercati europei ed asiatici stamattina, in scia ai timori generati dalla evidente frenata dell ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Piazza Affari ha perso il 5,9% ed è stata tra le peggiori Borse europee: il crollo del listino cinese che ha perso quasi il 10% ha scatenato il panic selling su tutte le piazze azionarie e ha affondato le Borse di tutto il mondo - A Milano era dal 2011 ... (FIRSTonline)

Lunedì nerissimo sui mercati mondiali, che 'riassaporano' il panico provato l'ultima volta nel 2011 e nel 2008, nel pieno della crisi finanziaria globale. (Adnkronos)

Tendenza Giornaliera Banca Popolare Milano: scaturita una sequenza di 3 minimi consecutivi e di 3 sedute negative consecutive. Si rileva la formazione di... (TendenzaMercati)

Boom volumi in Europa, in rialzo +156% su media ultimi 30 giorni. Asia ai minimi di 3 anni. (Wall Street Italia)

Il prezzo del petrolio cala e l'euro si fa più pesante. Il venerdì era stato nero. (ilgiornaleditalia)

Il Ftse Mib ... Il crollo del 7% di Shanghai ha innesco un'ondata di panic selling sui mercati del Vecchio Continente. (Milano Finanza)