Biden fa una battuta nella prima apparizione dopo la sparatoria di Nashville: “Sono sceso perché ho sentito che c’era il gelato”

Il Fatto Quotidiano ESTERI

“Mi chiamo Joe Biden. Sono il marito della dottoressa Jill Biden. Mangio il gelato Jenìs con gocce di cioccolato. Sono sceso perché ho sentito che c’era il gelato con gocce di cioccolato. A proposito, ne ho un intero frigorifero pieno al piano di sopra. Pensate che stia scherzando? Non è così”. Così il presidente statunitense, Joe Biden, ha iniziato, tra le risate dei presenti, un intervento pubblico al vertice delle Imprese a conduzione femminile tenuto alla Casa Bianca, subito dopo la sparatoria di Nashville (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Roma, 28 mar. (Il Sole 24 ORE)

Gli Usa piangono per le vittime della sparatoria in una scuola di Nashville e si indignano per la nuova, drammatica gaffe del presidente Joe Biden. Sui social è diventato subito virale il video in cui il presidente democratico scherza in pubblico nella prima dichiarazione subito dopo la notizia della strage nella scuola privata cristiana. (Liberoquotidiano.it)

Segui Tag24 anche sui social (Tag24)

“Mi chiamo Joe Biden. Sono il marito della dottoressa Jill Biden. Mangio il gelato Jenìs con gocce di cioccolato. (Nicola Porro)

Pioggia di critiche sul presidente Usa Joe Biden per un intervento pubblico tenuto alla Casa Bianca, subito dopo la sparatoria di Nashville. In un video diventato virale sui social, si sente il leader americano scherzare sul fatto che si era presentato in pubblico solo perché aveva sentito dire che sarebbe stato servito il suo gelato preferito. (Reggio TV)

Critiche al presidente americano Joe Biden che, nella sua prima apparizione pubblica dopo la strage di Nashville, ha scherzato dicendo che si era presentato a un evento alla Casa Bianca solo perché aveva sentito dire che sarebbe stato servito il suo gelato preferito. (Corriere TV)