Emre Can fuori anche in Coppa Italia: la verità è che la Juve non sa venderlo

Calciomercato.com SPORT

Perché non è necessario ritirare in ballo alcune dichiarazioni estive di Sarri, per sottolineare come la gestione di Emre Can appaia effettivamente imbarazzante.

“Emre Can rimane con noi.

Con la Juve che continua a non trovare una collocazione per Emre Can nonostante mesi di tentativi.

Quindi Emre Can in questo momento è un'ultima scelta assoluta, in ballottaggio con Pjaca per l'ultimo cambio di una gara di Coppa Italia (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

SARRI “Tutte le competizioni a cui partecipiamo sono obiettivi, dobbiamo ricaricare le pile”. SARRI “Demiral è migliorato tantissimo, dispiace per l’infortunio dopo il suo primo gol”. (ilBianconero)

Ancora panchina fino al 90' per Emre Can. Seconda goleada consecutiva in casa per la Juventus, che dopo il Cagliari demolisce anche l'Udinese, sconfitta per 4-0 negli ottavi di Coppa Italia. (Virgilio Sport)

Ed adesso rischia di trovarsi in una situazione imbarazzante. Ferrara ha poi aggiunto: "Situazione simile anche tra i pali. (AreaNapoli.it)

Da molti mesi a questa parte uno dei temi più dibattuti dai tifosi della Juventus è l’utilizzo di Emre Can. Ma partite come quella della Coppa Italia servono soprattutto a dare spazio a chi in campionato gioca poco o in cerca di riscatto. (Virgilio Sport)