Da Mantova a Roma per “mai più fascismi”

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

«Quanto accaduto è un fatto gravissimo – dichiara il segretario della Cisl Dino Perboni – è stato un attacco deliberato al sindacato confederale.

Mantova anche stavolta ci sarà: la folla affluita domenica davanti alla Camera del Lavoro di via Altobelli è solo il primo segnale.

La Uil Mantova, parteciperà alla grande manifestazione di sabato a Roma, manifestazione “antifascista per il lavoro e la democrazia”. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dg di Armonia sottolinea anche che il centro sarebbe stato disposto a ridurre l’attività prettamente privatistica offrendo prestazioni di alto livello al servizio sanitario nazionale. C’è chi è dentro e potrà partecipare e chi è fuori in partenza, perché anche se accreditato non è ancora stato messo a contratto. (La Gazzetta di Mantova)

Il termine di pagamento per le utenze domestiche è stato prorogato al 31/10/2021: entro questa data, non verranno applicate spese o interessi di mora. Tea informa che nelle ultime settimane si sono verificati numerosi disguidi nella spedizione delle bollette di acqua, luce, gas, teleriscaldamento e rifiuti. (La Gazzetta di Mantova)

Frugando ovunque, sono riusciti a trovare alcuni gioielli che erano custoditi nel cassetto di un comò in camera da letto e due pc portatili. Sono stati gli stessi proprietari ad accorgersi del furto nella tarda serata di domenica, quando sono rientrati a casa dopo alcune ore di assenza. (La Gazzetta di Mantova)

Al punto di prendersi il rischio di ridefinire e sorpassare i confini territoriali e politico amministrativi. Il lancio della Fondazione Sabbioneta Heritage segna una svolta sulle tracce dell’impegno. (La Gazzetta di Mantova)

Dopo la bella vittoria contro Treviglio all’esordio, la Staff è attesa dalla prima di due lunghe trasferte in Sicilia. Poi c’è Laganà che, dopo una serie infinita di infortuni, si è rilanciato proprio a Capo d’Orlando nella stagione 2019/20. (La Gazzetta di Mantova)