Il Bari strappa un punto col Cittadella ma la retrocessione è più vicina

La Repubblica SPORT

È un pareggio che sa di sconfitta quello incassato dal Bari a Cittadella. L’1-1 del Tombolato allunga a 12 le giornate consecutive senza vittorie in campionato e avvicina pericolosamente Di Cesare e compagni alla retrocessione diretta. Succede tutto nei primi 15 minuti, con Nasti che risponde a Pittarello. Il Bari sale a quota 38 punti, alla pari con l’Ascoli, ma è scavalcato dalla Ternana che batte il Catanzaro e sale a 40. (La Repubblica)

Su altri media

Ora, nel prossimo e ultimo turno di campionato, deve provare a battere il Brescia per assicurarsi almeno la possibilità di disputare i playout. Il Bari pareggia 1-1 a Cittadella e dice addio alle già residue speranze di salvezza diretta. (Telebari)

All. Cittadella (3-5-2): Kastrati, Angeli, Pavan, Sottini (46' Magrassi); Tessiore (87' Saggionetto), Vita, Amatucci, Carriero (56' Branca), Giraudo (76' Rizza); Cassano (56' Mastrantonio), Pittarello. (BARI CALCIO)

Contro un Cittadella già salvo, il Bari non va oltre il pareggio al Tombolato. Risultato giusto per quanto visto in campo, con le due squadre che, soprattutto nel primo tempo, se la son giocata ad armi pari. (Parma Live)

Nel prossimo turno il Bari, che occupa la terzultima posizione, riceverà la visita del Brescia. Veneti in vantaggio con Pittarello al 6′. Il pareggio barese al 16′ con Nasti. (TeleRama News)

Il pareggio ottenuto dal Bari a Cittadella sembra più una sconfitta che un successo. L’1-1 al Tombolato allunga a 12 il numero di giornate consecutive senza vittorie in campionato e avvicina pericolosamente la squadra di Di Cesare alla retrocessione diretta. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Chi il migliore oggi al Tombolato? Il Pallone d'oro biancorosso vive una nuova tappa. ECCO IL SONDAGGIO: VOTA . (BARI CALCIO)