Da Milano non sorridono: "Il Napoli ha Simeone e gioca benissimo anche senza Osimhen"

Tutto Napoli SPORT

Come far sì che l'assenza di Osimhen non sia un pesce d'aprile, scrive il quotidiano on line di riferimento dei tifosi rossoneri Milannews.it Come far sì che l'assenza di Osimhen non sia un pesce d'aprile , scrive il quotidiano on line di riferimento dei tifosi rossoneri Milannews.it in merito all'infortunio del nigeriano che salterà probabilmente anche l'andata di Champions a San Siro: "Una brutta tegola per Spalletti e un sospiro di sollievo - inevitabile - per Pioli: Osimhen, nelle ultime settimane, è stato, di fatto, immarcabile per qualunque difensore. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alla vigilia di Napoli Milan della 28a giornata di Serie A, Stefano Pioli ha analizzato la sfida del ‘Diego Armando Maradona‘ in conferenza stampa. Continuerò a ripeterlo all’infinito: è l’unico calciatore del Milan che può andare dove vuole, tranne sotto la palla (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

C'è Napoli-Milan domenica sera, altro snodo decisivo solo per i campioni d'Italia in carica, e dai rispettivi accampamenti arrivano notizie che richiedono un approfondimento. (ilGiornale.it)

Luciano Spalletti parla in conferenza stampa alla viglia di Napoli-Milan, conferma la presenza di Giacomo Raspadori. Spalletti si sente in parte napoletano e dice: “Il napoletano è una linga bellissima, mi piacerebbe saper parlare napoletano, capisco la metà delle cose, ma sono ancora ignorantello (ridre ndr) (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Victor Osimhen deve fermarsi, quasi senza accorgersene, avvertendo quel fastidio che non è dolore ma preoccupazione, scrive il Corriere dello Sport raccontando che "però c’è la sensazione che il fisico, le fibre, la massa possano aiutare a fare in fretta e a superare questo disagio. (Tutto Napoli)

Tocca al Cholito sostituire Victor Osimhen . Il Corriere dello Sport quest'oggi sottolinea che "il viaggio in Argentina è stato stancante, vabbè, ma la sete di calcio non è stata placata, perché Scaloni gli ha concesso solo l’emozione della panchina; e poi Raspadori è appena rientrato, dopo un infortunio che lo ha fermato il 12 febbraio e dunque gli è costato una quarantina di giorni d’allenamento a ritmo intenso" Uo che ha quella media (otto reti in 592', segnando sia in campionato, che in Champions, che in Coppa Italia) non può impressionarsi (Tutto Napoli)