"Mi ha chiesto aiuto, ma non gli ho creduto"

Tuscia Web INTERNO

“Mi telefonò verso le 19,45 per dirmi che si era rifugiato nel bagno di un bar, chiedendomi aiuto perché lo stavano picchiando.

– Picchiato e derubato per un debito di droga.”Mi ha telefonato dicendomi che lo stavano menando, ma non gli ho creduto e sono andato a cena”, ha detto un testimone.

“Mi disse che era stato picchiato, mi fece il nome di uno dei due imputati, mi disse che gli avevano rubato 150 euro. (Tuscia Web)

Su altre fonti

Durante il periodo di allontanamento, il giovane – che sin dall’adolescenza ha avuto grossi problemi di tossicodipendenza – ha vissuto a casa della madre, spesso assente come il padre. Secondo quanto riportato da ‘La Nuova Ferrara’, il giovane viveva con i nonni dopo aver scontato un divieto di avvicinamento alla casa dei parenti. (NewNotizie)

Il fatto cioè... Miriam e il sogno che rischia di infrangersi Miriam ha 21 anni, è bella, giovane e forte. Si tratta di una... Quel piccolo ignobile gesto È piccolo, quasi inosservabile, l’ormai istintivo ma profondamente ignobile gesto. (Estense.com)

Vino Nobile di Montepulciano, parco di alberi donato alla comunità (Leggo.it)

Si tratta di una... Quel piccolo ignobile gesto È piccolo, quasi inosservabile, l’ormai istintivo ma profondamente ignobile gesto. È l’atto di buttare la cicca di sigaretta per terra, per. (Estense.com)

Nel 2017, infatti, la nonna l'aveva denunciato dopo l'ennesimo episodio di violenza e percosse. Un ragazzo di 22 anni, Pierpaolo Alessio, ha ucciso la nonna, Maria Luisa Silvestri, 71enne, a pugni mentre erano in macchina in via Marconi, in una zona vicino all'area industriale di Ferrara. (Il Mattino di Padova)

Ferrara, 22enne uccide nonna per soldi. 21 novembre 2019 | carabinieri, Ferrara, nonna. Il giovane era stato denunciato e condannato per estorsione. Aggressione mortale ieri sera a Ferrara. La vittima si chiamava Maria Luisa Silvestri ed è stata lasciata dal giovane agonizzante nell'auto ferma al semaforo. (RTL 102.5)