Bora senza tregua: raffiche fino a 145 km/h tra alberi a terra e vie chiuse

Il Gazzettino INTERNO

TRIESTE- La Bora non dà tregua e continua a spazzare letteralmente la città con raffiche che hanno raggiunto i 145 chilometri orari. Super lavoro per i vigili del fuoco impegnati da ieri, incessantemente, a risolvere situazioni di criticità provocate ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Trenta persone sono state soccorse in giornata dagli operatori del 118 per traumi minori in conseguenza alle condizioni meteo, soprattutto per cadute causate dalla Bora o perché colpite da oggetti. (Meteo Web)

Un morto e numerosi interventi dei vigili del fuoco, con tre strade chiuse al traffico per caduta di detriti e una gru pericolante, sono il bilancio del terzo giorno di Bora sulla citta' di Trieste, che continua a soffiare con raffiche che hanno ... (Meteo Web)

16.1.2017 | 7.34 – Come previsto nella notte ha rinforzato la Bora che sarà la grande protagonista dei prossimi giorni. (TRIESTEALLNEWS)

Immagine notizia Roma, 19 gen. E' il bilancio della bora che si sta abbattendo da giorni sulla città di Trieste. (iL Meteo)

La prima vittima è un anziano di 86 anni deceduto dopo avere sbattuto la testa contro una ringhiera davanti all'ingresso della sua ... Due morti e decine di feriti. (SiciliaInformazioni.com)

TRIESTE - Un uomo di 58 anni è morto sul colpo ieri sera attorno alle 21 colpito alla spalle dal portellone di un camion che si è spalancato inavvertitamente a causa di una violenta raffica di Bora. (Corriere Adriatico)