Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff

La Nuova Venezia SPORT

Una maratona interminabile durata quasi tre ore, non premia un ottimo Venezia che gioca con un cuore enorme ma chiude sotto 3-2 contro il Catanzaro. Calabresi avanti 1-0 con la rete di Pontisso, pareggiata da Idzes. La partita poi al 23’ viene sospesa per 45 minuti a causa di una pioggia torrenziale che allaga il terreno di gioco del Ceravolo, nello specifico sulla linea laterale a ridosso delle … (La Nuova Venezia)

Su altri giornali

Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" (Tutto B)

La partita Il primo tempo è lunghissimo, “dura” quasi un’ora. (StrettoWeb)

Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, commenta così la sconfitta per 3-2 in pieno recupero sul campo del Catanzaro: "Succedono anche queste cose. Dobbiamo essere furbi a capire che le situazioni cambiano velocemente. (TUTTO mercato WEB)

EZIA (3-5-2) Joronen 7; Idzes 6,5, Svoboda 5,5, Sverko 5; Zampano 6,5 (35’ st Dembele sv), Lella 6 (14’ st Altare 6), Tessmann 6,5, Busio 6 (26’ st Ellertson 5,5), Bjarkason 6; Pohjanpalo 6 (35’ st Gytkjaer sv), Pierini 7 (35’ st Jajalo sv). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Succede di tutto nel primo tempo, con il Catanzaro in vantaggio dopo solo 5 minuti con Pontisso servito da Sounas, e gli ospiti che al 14' trovano il pareggio con Idzes. Il big match di B sospeso nel primo tempo per pioggia. (Diretta)

Catanzaro, Vivarini: "Donnarumma fondamentale, è stata dura. Non guardo le altre squadre" (TUTTO mercato WEB)