Guendalina Tavassi si sfoga dopo l’aggressione: “Chi sa la verità parli”

Guendalina Tavassi si sfoga dopo l’aggressione: “Chi sa la verità parli” Guendalina Tavassi torna sui social dopo l’aggressione che le è costata un occhio tumefatto.

A cura di Giulia Turco. Guendalina Tavassi è tornata sui social.

Le prime parole di Guendalina Tavassi. Quel che è certo è che è Guendalina è determinata a riprendere in mano la sua vita.

Guendalina Tavassi era stata ricevuto aspre accuse per essere apparsa pubblicamente insieme ad un nuovo compagno, poco tempo dopo la separazione

Resta dunque piuttosto misteriosa la circostanza nella quale è stata aggredita e al momento la Tavassi non ha aggiunto ulteriori dettagli su quella notte. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Si è fatta vedere con poco trucco, senza filtri, con un occhio nero POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Guendalina Tavassi con un occhio gonfio sui social: parla la figlia. Guendalina Tavassi torna sui social con un occhio nero: “Non posso parlare”. (BlogLive.it)

L’imprenditore ha postato uno scatto di Guendalina con l’occhio tumefatto, dimostrandole tutto il suo supporto dopo l’aggressione subita. Il silenzio di Guglielmo D'Aponte sull'aggressione di Guendalina Tavassi. (Gossip Fanpage)

Il tutto è stato ovviamente denunciato alle autorità competenti, ma questo ha segnato per Guendalina Tavassi soltanto l’inizio. L’ex gieffina è stata vittima di una terribile aggressione. (instaNews)

Non posso raccontare purtroppo quello che è successo, perché è tutto in mano agli avvocati. Quindi delle volte non vengo capita, delle volte si può pensare che uno stia scherzando, che non sia vero (Blog Tivvù)

Che cosa è successo all’ex gieffina? Guendalina Tavassi, ex gieffina. Guendalina Tavassi è diventata noto al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello 11. (DonnaPress)

Guendalina Tavassi dopo l’aggressione: come sta? Guendalina Tavassi, come sta dopo l’aggressione? (Blog Tivvù)