2 ore fa - «Padre Dall'Oglio in carcere Is ad Aleppo»

San Francesco Patrono d'Italia ESTERI

Padre Paolo Dall'Oglio "sarebbe vivo e si troverebbe in un carcere dell'Is ad Aleppo". È quanto sostiene il presidente dell'Osservatorio siriano per i diritti umani, Rami Abdel Rahaman, interpellato da Aki-Adnkronos sulla sorte del gesuita romano le cui tracce ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, (askanews) - Padre Paolo Dall'Oglio sarebbe vivo e fino a due settimane fa era tenuto in un carcere gestito dalle milizie jihadiste dello Stato islamico a Raqqa, città roccaforte dell'organizzazione jihadista in Siria. (Tiscali)

Roma - Padre Paolo Dall'Oglio, scomparso il 29 luglio dello scorso anno in Siria, sarebbe “vivo e detenuto in un carcere dello Stato islamico “ (Is) nella provincia di Aleppo. (Shippingonline)

(AdnKronos/Aki) - "Tutto è possibile, anche se non abbiamo alcuna notizia a riguardo. Roma, 19 dic. (Sardegna Oggi)

Ricoverato all’ospedale Santa Maria Nuova, non è in pericolo di vita. Al culmine di una lite familiare un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato dal padre a Reggio Emilia, nella zona di Santa Croce. (Bologna 2000)

Una notizia, tutta da confermare, sulla situazione del padre gesuita Paolo Dall'Oglio e nulla di nuovo sulla sorte di Vanessa Marzullo e Greta Ramelli. (Articolotre)

Isis Restano quattro gli italiani sequestrati all'estero e sulla cui sorte non si hanno piu' notizie in alcuni casi da mesi, in altri da anni: le due giovani cooperanti lombarde Vanessa Marzullo e Greta Ramelli, scomparse in Siria dal 31 luglio 2014; il gesuita ... (Stretto web)