Bimba di 10 mesi ingerisce candeggina e muore: inutile la disperata corsa in ospedale

Frosinone News SPORT

Siracusa – Tragedia a Noto, dove una bimba di appena 10 mesi è morta probabilmente dopo aver ingerito candeggina. La piccolina è stata trasferita immediatamente in ospedale, ma purtroppo per lei era oramai tardi. Secondo quanto diffuso dalla stampa nazionale, la dinamica dell’accaduto è poco chiara e per tale motivo la Procura ha aperto un’inchiesta e interrogato i familiari, i quali sono sotto shock. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante l'edizione mattutina de 'Il Calcio è Servito' di SkySport 24, il giornalista Emanuele Baiocchini ha fatto il punto sulla situazione in casa Milan in vista della partita di domani sera a San Siro contro il Cagliari. (Milan News)

Live TMW Milan, Pioli: "Siamo stati lontani da Real e City. Ho detto ai miei che il mio ufficio è aperto..." Stefano Pioli, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa a partire dalle 14:00 per rispondere alle domande dei giornalisti alla vigilia della sfida tra Milan e Cagliari, valida per la 36esima giornata di Serie A e in programma domani alle 20:45 a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Ecco la probabile formazione del Diavolo per Milan-Cagliari, con le ultime da 'Il Corriere dello Sport'. Il Milan si prepara alle ultime partite della stagione. (Pianeta Milan)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Live mn Pioli: "Dobbiamo tornare a vincere per per orgoglio e rispetto per il nostro club, per i nostri tifosi" (Milan News)

Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini ai microfoni di Sky Sport, tre giocatori non hanno recuperato dal loro infortunio e non saranno a disposizione di Stefano Pioli per Milan Cagliari, sfida in programma domani sera a San Siro alle ore 20:45. (Milan News 24)