Mercato Juve, Allegri ha chiesto un big a gennaio per lo scudetto: il retroscena

Bianconera News SPORT

Mercato Juve, Allegri ha chiesto un big a gennaio per lo scudetto: il retroscena TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 09:59 Altre notizie di di Il tecnico livornese era fermamente convinto che un grande colpo in entrata già a gennaio avrebbe innalzato le speranze scudetto della Juventus (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Allegri-Juventus e il retroscena sulla richiesta dell'ultimo mercato Proprio al ds bianconero l'allenatore toscano aveva infatti fatto una richiesta importante non esaudita nel corso dell'ultimo mercato invernale. (Calciomercato.com)

Questa è la terza gara di fila che racconto… Dopo Monza speravo che fosse arrivata la tanto attesa scintilla, invece con Frosinone ed Empoli si sono visti dei clamorosi passi indietro”. “Trovare aggettivi per questo Napoli è difficile. (Terzo Tempo Napoli)

Io credo che non si possa tenere Allegri non rinnovando il contratto perché l'anno prossimo la stagione finisce a luglio per il mondiale per club e il contratto di Allegri finisce il 30 giugno, può essere prorogato di 15 giorni dalla FIFA ma la stagione successiva comincerebbe una settimana dopo e mi sembra una situazione improbabile. (Tutto Juve)

Allegri è concentrato unicamente sulla Coppa Italia e sul superare l’ostacolo Lazio in semifinale. Ecco perché Giuntoli, con le sue dichiarazioni, cerca di mantenere compatto il gruppo in vista di un finale di stagione che può diventare dolce. (Tutto Juve)

Lo terrei? C'è qualcosa che non mi quadra, l'allenatore deve dare qualcosa e ultimamente ragiona troppo da dirigente". Nel momento in cui si prenderà la decisione sulla panchina, allora si considererà il futuro di alcuni giocatori. (Tutto Juve)

"Cristiano Giuntoli ha detto quello che voleva dire in quel momento senza crederci t Parole solo di facciata? Le ha commentate alla Domenica Sportiva, l'ex difensore e ora opinionista, Lele Adani, da sempre molto critico su Allegri. (ilBianconero)