FIFA e Electronic Arts, trattative in stallo per alcuni 'disaccordi' su licenze ed esclusività

Secondo un report del New York Times, questo dipenderebbe anche dal fatto che le relazioni tra EA e FIFA sarebbero in stallo a causa delle difficoltà di trovare un accordo su alcuni aspetti.

All'inizio della settimana si è a lungo parlato del fatto che Electronic Arts stesse valutando di cambiare il nome al proprio franchise FIFA.

Quello che sappiamo però è che l'azienda ha già rinnovato i propri accordi con FIFPRO, assicurandosi l'utilizzo di migliaia di nomi e aspetti di giocatori in attività negli anni a venire

Per quanto riguarda EA quindi, potrebbe farsi sempre più concreta la possibilità di un cambio di nome, in favore di EA Sports FC. (Eurogamer.it)

Su altri media

In particolare, citiamo il punto 9 delle regole di EA Sports FIFA che afferma:. 9 We are identifying players that exploited this issue and will be following up with them directly. (FUT Universe)

È dei giorni scorsi la notizia che voleva EA Sports essere già al lavoro per trovare un nuovo nome alla serie calcistica FIFA, che potrebbe non rinnovare la sua licenza di esclusività proprio con la FIFA di cui porta il nome. (Spaziogames.it)

FIFA 22 è poggiato su Hypermotion, che è una tecnologia riservata esclusivamente a PS5, Xbox Series X|S e Stadia che combina due ritrovati di ultimissima generazione: l’Advanced 11v11 match capture e il machine learning. (Spaziogames.it)

STRADA PER LA VITTORIA. Vinci 9 partite in Amichevoli FUT Live: Gloria nella fase a gironi ASSIST DALLA MEDIANA. Fornisci 6 assist con dei CDC in Amichevoli FUT Live: Gloria nella fase a gironi. (FUT Universe)

In più un secondo boost di valutazione se la squadra vince 3️⃣ delle prossime 4️⃣ partite della fase a gironi ⏫ Il Team 1 è disponibile ora in #FUT pic.twitter.com/TDUxweNwA7 (90min)

Si completa così la guida dedicata a questo gruppo di sfide creazione rosa di FIFA 22 Ultimate Team C’è tempo fino alle 19 del 22 ottobre. ROSA ORO. Requisiti:. Numero min di club in rosa: 3. Max 6 giocatori dello/a stesso/a Campionato. (FUT Universe)