Medici e dirigenti Ssn. Lo sciopero “raddoppia”. Oltre al 9 novembre, fermi anche il 23 novembre quando si bloccheranno gli anestesisti

Quotidiano Sanità INTERNO

Pagina di cortesia per contenuto non disponibile il codice mostrato è: 395738826. L'utente è invitato a utilizzare il motore di ricerca interno (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altre fonti

La protesta Medici in sciopero il 9 novembre, possibile anche una seconda giornata Risorse insufficienti per il fondo sanitario e per il personale Condividi 11 ottobre 2018 E' stato proclamato ufficialmente per il 9… (Rai News)

Incrociano le braccia anche veterinari e personale amministrativo. (QUOTIDIANO.NET)

Autunno 'caldo' per il Servizio sanitario nazionale. I sindacati di medici e dirigenti del Sistema sanitario nazionale hanno proclamato 24 ore di sciopero il 9 novembre. (Today)

Un primo fermo di 24 ore, che potrebbe ripetersi dopo due settimane (BolognaToday)

Le motivazioni rivendicate dalle associazioni di categoria sono "l'insufficienza del finanziamento previsto per il Fondo… Autunno 'caldo' per il Servizio sanitario nazionale. (Adnkronos)

Protestano contro le risorse per il fondo sanitario e per il rinnovo dei contratti che ritengono insufficienti (Ok Salute e Benessere)