PRUZZO: “Risultato giusto, la Roma nel secondo tempo ha tenuto”, ORSI: “Non ci si può lamentare per il calendario”

RomaNews SPORT

PRUZZO: “Risultato giusto, la Roma nel secondo tempo ha tenuto”, ORSI: “Non ci si può lamentare per il calendario” SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Quando Allegri ha tolto Chiesa ho pensato meno male. (RomaNews)

Su altre fonti

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni su Roma-Juventus di ieri sera e in particolare sulla prestazione del numero 7 bianconero Federico Chiesa: "Un bel 7 va invece a Chiesa, che non ha segnato ma per la prima volta ho rivisto il vecchio Chiesa. (Tutto Juve)

Un gol da record e molto altro ancora: i numeri di Gleison Bremer in Roma-Juventus (TUTTO mercato WEB)

"Chiesa che fa il Chiesa è esattamente quello che serve a questa Juventus, quello che in realtà farebbe comodo quasi a qualsiasi squadra in Europa", scrive il quotidiano attribuendo all'esterno un 7 in pagella. (ilBianconero)

"Tra gli aspettti positivi c'è senza dubbio la prestazione, forse soltanto a Napoli la Juventus ha creato di più palle gol rispetto a ieri. Il pareggio poi consente di tenere invariata la distanza tra Juventus e Roma, per cui ai bianconeri basterà batttere domenica la Salernitana per avere la certezza del quinto posto che vale la Champions. (Tutto Juve)

Marko Arnautovic non riesce proprio a sbloccarsi definitivamente con la maglia dell’Inter. I gol sono un ricordo troppo distante, con il Sassuolo l’austriaco ha fatto malissimo. (Inter-News)

Il Torino si prepara ad affondare il colpo Vincenzo Italiano, subito dopo la finale di Conference League. Qualora la Fiorentina non dovesse qualificarsi per la sfida finale di Atene i tempi si accorcerebbero. (Europa Calcio)