Ethereum rialzista, investitori istituzionali dietro il nuovo aumento di ETH? - Pescara web tv

Pescara Web Tv ECONOMIA

Quando la metrica mostra un grande picco, significa che molti ETH sono stati ritirati dall’exchagne.

Come sottolineato da un post di CryptoQuant, circa 400.000 ETH (1,5 miliardi di dollari al cambio attuale) sono stati ritirati ieri dal crypto exchange Coinbase.

A sua volta, il fatto che gli investitori istituzionali siano rialzisti su ETH può significare molte cose positive per la criptovaluta.

Questo potrebbe essere un segno di attività da parte degli investitori istituzionali, e potrebbe rivelarsi un evento rialzista per la moneta. (Pescara Web Tv)

Ne parlano anche altre fonti

Come abbiamo visto per il Bitcoin, è possibile investire in Polkadot con l’acquisto diretto tramite exchange oppure fare trading online tramite un broker Ad ogni modo parliamo di numeri altissimi che fanno capire che il mondo delle crypto non si ferma al solo Bitcoin. (Finanza Report)

Previsioni Bitcoin: le domande frequenti. Prima di proseguire in questa analisi cerchiamo di rispondere alle domande più comuni:. Come fare previsioni affidabili su Bitcoin? Grafico andamento Bitcoin in tempo reale. (Web Economia)

Bitcoin: supera i 60.000 $ per la prima volta in 6 mesi (RCO). (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 15 ott - Continua il rally del bitcoin, che oggi ha superato i 60.000 dollari per la prima volta da aprile. (Il Sole 24 ORE)

Nel frattempo, la dominance di bitcoin (BTC) oggi è inferiore rispetto a quando il prezzo della moneta ha raggiunto il picco a metà aprile. La dominance di bitcoin leggermente inferiore questa volta indica che più altcoin stanno vivendo una crescita nelle loro capitalizzazioni di mercato. (Cryptonews Italy)

Il “restareè definito comeLa prima criptovaluta popolare in Argentina‘, che è una valuta o una risorsa digitale, come Bitcoin riconosciuto, trasferisce i valori tra gli utenti senza la necessità di un’autorità centrale per la verifica delle transazioni. (Flamina&dintorni)

Eseguirlo concretamente tramite etf o tramite un’app non cambia poi tanto. Bloomberg dà una notizia clamorosa: sarà approvato il tanto atteso ETF sui Bitcoin. (iLoveTrading)